![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ecco le foto del mio caro Ds Lite, con la mia SuperCard e con dei confronti di luminosità con la psp, addirittura ne esce vincente^^
Ds con SC: ![]() Ds con SC vista da sotto inserita: ![]() Confronto luminosità 1: ![]() Confronto luminosità 2: ![]() Castlevania: ![]() Super Mario 64 Ds: ![]() Supera di luminosità la psp, e io credevo che la psp fosse la piu luminosa in campo ![]() Altre impressioni? Beh, ottima console, un gioiellino; La Supercard sporge davvero poco, dando nessun fastidio; Il suono si, è leggermente piu basso, ma non da alcun problema, si sente lo stesso bene; Il D-PAD è solo question d'abitudine, alla fine è molto comodo; Leggerissimo e piccolissimo piu di quanto mi sembrava in foto. Compratevelo, vale tutti i soldi spesi. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Marcos @ Venerdì 2 Giugno 2006 - 02:13) Chiedo scusa. Ho trovato i 3 colori ed effettivamente sono molto indeciso tra l' ENAMEL NAVY o il CRYSTAL WHITE. In pratica l'Enamel Navy è un blu scuro quasi nero?????????? Attualmente sono un felice possessore di un NDS che da grigio topo l'ho trasformato in White con la cover presa su ebay. Però mi stuzzica molto anche la versione scura. Sono indecisoooooooooooooo. Tra parentesi, potreste postarmi in quale negozio online è possibile ordinare la versione Jappo???? Io ho trovato ad esempio shop-zone che per 189,90€ + s.s. lo vende. Ce ne sono altri?????? Mi interessava + che altro la versione jappo o usa, dato che per l'euro oramai ci siamo + o -!!!!! a me piace molto l' ENAMEL NAVY è stupendo e sarà di certo mio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 02:41 |