![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ATTENZIONE 31/1/08 NOTATE BENE QUESTA GUIDA CON LE NUOVE SLOT-1 (R4, M3REAL, DS-ONE) NON SERVE A NIENTE, RIGURADAVA SOLO LE VECCHIE SLOT-2 (OLTRETUTTO AL GIORNO D'OGGI NON SERVE A NIENTE NEMMENO CON LE SLOT-2) a grande richiesta, ecco il tutorial su come fare l'upgrade del firmware DS usando il metodo WiFiMe... Tutorial se qualche mod potesse stickarlo forse sarebbe meglio così potrebbero leggerlo tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo creare una "DS Download Station", visto che ho un p200 con 128mbyte di ram che mi avanza, così quando i miei amichetti con le manine paccioccose sporche di nutella che giocano con il DS oltre che avere un sistema wifi all'avanguardia per giocare su internet volevo che si potessero provare le demo e aggiornare il firmware. Tutto questo è possibile e ho letto guide (diciamo più) espanse cu come strutturare la cosa. Il mio unico enorme spropositato problema è che non ho in casa una skeda PCI con il chipset della Ralink. E' una piaga mai vista, quello che non riesco a trovare sono dei driver alternativi per altri chipset, insomma o Ralink o nulla... ormai mi sembra un pò improbabile che esistano solo quei driver x quel unico chipset. Io volevo utilizzare una scheda PCI USR5416 (USR805416) della US Robotics, ma ovviamente monta un chipset acx111 che ovviamente non è RT2500.
Chi mi sa aiutare in questo dilemma? E' ovvio che non ho voglia di andare a prendere una scheda PCI con chipset Ralink, altrimenti facevo a meno di scrivere questo post ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:50 |