![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
Messaggio modificato da Pie il Thursday 1 June 2006 - 10:36 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Skunk @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 23:58) CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 20:24) Un thread sporcato dai soliti lamers ed utenti-sceriffo... ![]() ti quoto in pieno, però sono d'accordo con chi dice che certi giochi innovativi andrebbero presi originali....questo nè è un esempio! ![]() (@ lamers: ma raga,almeno sforzatevi di cercare, se proprio volete giocare a scrocco;mi sembra più che giusto, no?..."chi cerca trova" e poi sono talmente ovvi i canali di distribuzione... ![]() (@ Staff Gbarl: a me dispiace per voi che ogni volta che esce un giocone vi fate venire l'acidità di stomaco per via dei lamers;fregatevene!pensate alla salute! tanto la gente se ne frega dei temp/ban... si registra di nuovo e via ![]() scusate il piccolo sfogo ![]() Boh, forse sono un "utente sceriffo" come dice frankbel (anche se non ho capito cosa vuol dire) però a suo tempo ho letto il regolamento e mi sono adattato in quanto ospite... Se i mod hanno deciso di non mettere link a rom è per il solito motivo che tutti conosciamo! Perchè rischiare? A me il sito piace così, anche perchè non ci sono link. Ovviamente è un parere personale! Ritornando in topic(e nella speranza di chiudere il discorso lamer): @salvoaga: il primo test è indicativo. Tanto è vero che già dal secondo ti fa fare più prove (diverse a seconda se puoi parlare o meno) e l'età scende molto. Detto questo è abbastanza difficile arrivare all'età di 20 anni e solo allenandoti ti puoi avicinare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:23 |