![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
Messaggio modificato da Pie il Thursday 1 June 2006 - 10:36 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Un thread sporcato dai soliti lamers ed utenti-sceriffo...
![]() Anyway il sistema di riconoscimento mi funziona esattamente come quello inglese, ovvero prima avevo difficoltà col red adesso col nero... speravo che in italiano andasse meglio essendo madrelingua. Evidentemente è difficile fare meglio di così, oppure la mia evve fa cagave ![]() A mio parere questo gioco è una bomba. Btw i sudoku facili sono facili, quelli difficili invece fanno buttare sangue soprattutto senza l'aiuto dell'errore segnalato. La difficoltà del sudoku viene misurata in base alle scelte non deterministiche, ovvero in quelli facili si riesce ad inserire le cifre in base ai vincoli presenti, in quello difficile bisogna procedere per tentativi che possono portare a contraddizioni solo a poche caselle dal completamento ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:45 |