![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ecco le foto del mio caro Ds Lite, con la mia SuperCard e con dei confronti di luminosità con la psp, addirittura ne esce vincente^^
Ds con SC: ![]() Ds con SC vista da sotto inserita: ![]() Confronto luminosità 1: ![]() Confronto luminosità 2: ![]() Castlevania: ![]() Super Mario 64 Ds: ![]() Supera di luminosità la psp, e io credevo che la psp fosse la piu luminosa in campo ![]() Altre impressioni? Beh, ottima console, un gioiellino; La Supercard sporge davvero poco, dando nessun fastidio; Il suono si, è leggermente piu basso, ma non da alcun problema, si sente lo stesso bene; Il D-PAD è solo question d'abitudine, alla fine è molto comodo; Leggerissimo e piccolissimo piu di quanto mi sembrava in foto. Compratevelo, vale tutti i soldi spesi. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Andrea77ita @ Mercoledì 31 Mag 2006 - 17:29) Infatti si capiva benissimo...secondo me... Cmq secondo me non é affatto una ladrata... 159 - 49 = 110 € diciamo 70 € di DS usato e 20€ a gioco circa... Ovvio che ci devono guadagnare sulla rivendita! tipo usato lo venderanno a 80-85 €...i giochi usati a 25-30€... se avessi 2 giochi da voler vendere approfitterei dell'offerta subito bho io ci stò ancora pensando... avrei polarium che potri dare via visto che l' ho finito... certo devo anche vedere se ho un eb games vicino... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 02:28 |