![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
vediamo di correggere un pò:
secondo me... uno, anche se non conosce approfonditamente, la figura di Wolverine ci rimane male a vedere un personaggio cosi carismatico usato in un videogame che non corrisponde per niente alle sue caratteristiche. Wolverine va bene come personaggio di un classico bit e mup a scorrimento (di quelli vecchio stile) o in un gioco alla metal giar solid secondo me è piu questo che delude chi prova questo gioco Parliamoci chiaro se questo gioko nn avesse come protagonista gli Xmen non lo avremo detto che è ancora peggiore di quello che effettivamente è perchè comunque sfrutta personaggi che già hanno le nostre simpatie è nn se la devono guadagnare @Nemo_DS: di la verita se nn c'era Wolverine e gli X-Men tu questo gioco lo acquisteresti? o (anche se nn lo acquiseresti, mettiamo che te lo regalino) ci riusciresti a giocare almeno per 3 ore (nn intendo tutte 3 ore senza interruzione, ma bensì, per esempio, 15 minuti un giorno, 5 un altro ecc ecc) che secondo me 3 ore di gioco (non consecutive) non le faresti neppure grazie alla figura di Wolverine e degli X-men Edit: ecco ho coretto un po il post spero sia più comprensibile, pultroppo nn lo faccio apposta e che la dislessia, che quando scrivo qualcosa di creativo si fa sentire di più (più sono dislessico piu sono creativo), nn è un fenomeno costante spero che nn ho fatto molti errori negli altri post che ho scritto oggi pomeriggio in caso segnalatemi quelli incomprensibili che li coreggo, meglio se mandate mp per non riempire inutilmente il forum grazie ![]() p.s.: se nn si capisce ancora quello che ho scritto mandatemi un mp che corrego meglio editdell'edit: ho ricorretto il post e spero che ora abbiate capito che io nn intendevo 3 ore consecutive ma 3 ore complessive(dalla prima fino all'ultima partita) ciaoX |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 02:46 |