![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
errata corrige
Prima avevo scritto che l'obiettivo del gioco era quello di portare in buca le nostre biglie evitando di farci cadere le altre... Invece è l'esatto opposto. Mi spiego meglio. All'inizio del livello abbiamo a disposizione 5 biglie, quelle rosa col faccino. Inoltre ci sono altre biglie di diverso colore che viaggiano accoppiate. Il nostro compito è quello di creare un percorso in modo da far toccare alla biglia rosa, le altre palline cercando di portarcele dietro in coppie. Alla fine dobbiamo far entrare nel buco tutte le biglie accoppiate per passare al livello successivo. Ogni biglia rosa che portiamo in buca è una vita persa, ma ogni volta che completiamo un livello otteniamo una vita. Il trucco stà nel catturare le biglie tutte in una volta in modo da compensare la vita che perdiamo con quella che guadagnamo. A dirlo sembra complesso ma vi assicuro che è molto intuitivo, anche se i livelli avanzati si preannunciano parecchio riflessivi... Io sono arrivato a 5 livello... E avevo gli occhi così: ![]() Ci sono altre modalità che non ho ancora provato... Si preannunciano notti insonni ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |