![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (salvoaga @ Giovedì 25 Mag 2006 - 09:49) Appena provato... Mi piace un botto! L'azione si svolge tutta sul touch screen. C'è una griglia con tante caselle e su ogni casella c'è un pezzetto di "strada"... Dagli angoli della griglia escono delle palline e una di queste, che è la nostra biglia, deve arrivare al traguardo che altro non è che un buco fra le tante caselle... Da quel che ho capito dobbiamo portare al traguardo solo la nostra biglia e le altre che entrano nel buco sono delle penalità per il punteggio finale... S P E T T A C O L O ! ! ! ![]() concordo ...veramente divertentissimo!!...peccato che col japponese non riesco a testare bene il wi-fi...non si capisce niente ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:18 |