![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
salve,prima di tutto mi presento,mi chiamo andrea,ho 15anni e seguo molto l'anime di eyeshield21,così ho deciso di prendere il gioco.dato che l'inizio della story è simile all'anime mi son messo a farla,ma mi son bloccato poco più avanti,quando hiruma mi fa correre le 40yard,non mi preoccupo tanto di fare un buon tempo(faccio 5.1)poi però chiama cerberos,ed il problema sorge qua,cerberos è troppo veloce e riesce sempre a prendere sena,ho pensato che ci fosse un tasto per far correre velocemente sena ma....non riesco a capire.bho,maledetto JAP.se solo potvo capirci qualcosa....
chi ha superato quel pezzo e magari può aiutarmi?grazie. ah aggiungo:il gioco è abbastanza bello per i fan della serie,non devi ucciderti per poterlo giocare,basta capire bene le immagini delle tattiche e intuire cosa bisogna fare durante le partite contro le altre squadre. -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:58 |