![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 18 September 2004 - 20:27 Utente Nr.: 1.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Have a look here to download [GBA] [NDS] [NGC] Snapshots - Titleshots - NFOs and Boxarts packs : Mattlouf's page
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, non sono per niente daccordo.
Della Pixar non ho visto i primi lavori (Toy Story 1 e 2, Megaminimondo), ma ho aprezzato tantissimo Monster & co e Nemo, veramente divertenti e godibilissimi più volte (Nemo è stato il primo film dopo parecchi anni che mi son visto più volte di seguito). Già dai loro corti si capisce che han una gran fantasia e capacità di trasportarle sullo schermo. Per ora sono legati al buonismo a tutti i costi di Disney, che li ha costretti persino a censurare un loro corto (la tipa che prende il sole e la sirena di Knik Knak nella versione cinematografica e nel DVD han il seno piatto, mentre chi ha visto quel corto precedentemente può confermare che avevano 2 bocce di notevoli dimensioni), ma concluso il loro contratto con il prossimo Cars, avranno piena libertà di movimento, vediamo cosa ci regaleranno come studio indipendente... Alien VS Predator...purtroppo sarà una cazzatona... Non nutro molta stima nei confronti di Anderson, ha il pregio di avere singole buone idee ma il difetto di concretizzarle male... Forse sarà un filmaccione sborone, godibile come prodotto a parte, ma purtroppo non sembra conservare la vera natura cinematografica delle 2 bestiacce... Spero solo in una Regina dignitosa e FOTTUTISSIMAMENTE BASTARDA DENTRO, cosa che potrebbe elevare la pellicola a filmone da prendere in DVD (sì, mi accontento anche solo di una singola scena, ma fatta alla perfezione, la Regina se lo mentita!) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:44 |