![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Tempo fa avevo trovato un programma che in pratica mi sistemava direttamente sulla SD card (essendo possessore di SC SD) i giochi in ordine alfabetico.
Ve lo chiedo perchè quando aggiungo una rom me la mette a caso e mi da un pò fastidio. Purtroppo non ricordo il nome del programma ma era semplicissimo perchè bastava selezionare dove era la posizione delle rom (esempio se il lettore di scheda SD aveva la lettera j:\ bastava selezionare il drive j:). Se qualche d'uno si ricorda il nome sarei a cavallo. ![]() Tanx! NB:Non cerco il programma che sistema il nome corretto delle rom!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (blaze87 @ Lunedì 15 Mag 2006 - 01:12) Anke a me piacerebbe molto.. ma ce ne è 1 ke modifica il nome della release nel nome del game?? se si dove? nds header? Non per cattiveria ma se facciamo tutti domande diverse ho come il presentimento che si andrà fuori discordo. Al max è sempre meglio aprirsi un post proprio. Senza rancore ma ho già visto altre volte delle risposte ad altri utenti e non alla domanda principale. Tanx. PS: Io rinnovo la mia domanda....sò che esiste ma non ne ricordo il nome!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:11 |