![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 8 Mag 2006 - 10:46) Mi immagino tutti i sonari con la loro psp come si staran rodendo il fegato. ![]() Al massimo potete emularvi i vecchi episodi di Mario con gli emu. Anche questo è il colmo però, i possessori di psp che devono fare per divertirsi? Emulare... roba Nintendo! ![]() Muhauhauhau! Cmq, credo che questa release provi che il gioco è gia pronto. Ora spero che magari la data di uscita venga anticipata un pò. E' uno strazio dover aspettare ancora una settimana. Pie quello che dici è assoluta verità: io la psp (che per fortuna ce l'ho solo in prestito) la uso solo con gli emu di GBC e SNES... Per il resto il DS non lo batte nessuno. Tutti mi dicono "si, perchè sei un Nintendaro e non giochi con la PSP" ma tiratemi fuori un titolo che sia degno di quella console (mal sfruttata dalle case software secondo me). Tornando al gioco io non riesco ad aspettare fino a giugno... me lo finisco su supercard e poi me lo compro e rifinisco in italiano! Tutti i capitoli di Mario li ho frullati più e più volte, pensate che stavo giocando a Mario World per la 8° volta su PSP e non sono ancora stanco. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:25 |