![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Premetto che quello che sto per dirvi non farà molto piacere:
Ieri pomeriggio giunge in negozio la rappresentante della Nintendo con la quale inizio a chiaccherare di lavoro (interessato dalle ultime notizie in circolazione). A un certo momento gli faccio notare che i DS in circolazione sono pochi o praticamente inesistenti, che la gente li richiede in modo incredibile e che sarebbe ora di far uscire il LITE. A un certo momento pronuncio questa frase " Meno male che l'uscita del LITE è prossima, neanche 20 giorni", lei mi guarda con fare stupito e mi chiede il perchè di quella data, io vado in ufficio stampo la mail del comunicato e gliela porgo per presa conoscenza. Mi guarda ridendo e mi dice " MADDAI NON POSSIBILE, IL DS ESCE A SETTEMBRE, HANNO POSTICIPATO L'USCITA". Mi sono cascate le palle, credo che la Nintendo Europa stia facendo delle mosse assurde e insensate, sopratutto rinviando l'uscita di una console che in molti attendono, che potrebbe portare a vendite mai viste una console che si sta rivelando la più richiesta. Mi spiace davvero dare questa notizia, però come ho postato la notizia sull'altro forum, mi è parso corretto avvisarvi di questa cosa. Un Donald assai abbattuto....... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Oggi riunione con il mio capoccia......
"Donald vieni che dobbiamo parlare del volantino di inizio luglio"...... iniziamo la riunione, parliamo delle possibili promozioni e propongo i prodotti da mettere in volantino. A un certo momento Roby ( il mio capo ) salta fuori con sta frase "Due pagine saranno dedicate alla nuova console della Nintendo". Con fare stupido guardo Roby e gli rispondo che il Wii uscirà a novembre mentre il DS LITE a settembre, con meraviglia a quanto ho appreso oggi le notizie in nostro possesso erano sbagliate......... DS LITE a fine giugno......... Wii a metà ottobre..... questo è il comunicato della grande N giunto oggi.... lunedì mattina chiamo il rappresentante della Nintendo come prima cosa per indagare su sta cosa........ in teoria è un rumors, visto che non mi piace dare false speranze vi chiedo di attendere qualche giorno. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 10:49 |