![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Nintendo USA rilascerà il DS Lite l'11 Giugno all'incredibile prezzo di 129,99$.
Per l'Europa ancora niente però il prezzo americano, se confermato, indica il prezzo europeo (129€). Comunicato ufficiale Nintendo: Nintendo.com |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Grifis @ Giovedì 4 Mag 2006 - 18:25) Si, ma il problema dead pixel resta sempre, eppoi devi pure aggiungere le spese di spedizione.... In tutti i siti che ho visto dicevano 11 giugno ufficiale! Comunque da qui alla data di lancio hai voglia che cambiano i mercati. Scusa ma quale problema dei dead pixel? da quello che ho sentito dire gli ultimi LITE jap avevano risolto il rpoblema dei dead pixel quindi non vedo perchè dovrebbero esserci su quello USA. Io all epoca presi i primissimi DS USA ...ZERO DEAD PIXEL ...solo i primissimi jap ne avevano qualquno. Spero sia stessa cosa per i LITE ormai che quelli venduti ora non son più i primissimi speriamo che ormai i dead pixel siano ormai spariti o quasi ![]() comunque anche io letto su un altro sito questa notizia della data del LITE: Nintendo today announced the DS Lite will be hitting the USA on June 11th at a price of just $129.99 USD! The only colour available will be the crystal white one featuring the raised DS logo. Speriam sia vero...peccato ancora nulla sulal data EURO ![]() Comunque col dollaro cosi basso in effetti sarebbe un gran vantaggio comprarlo USA se il dollaro rimane circa cosi fino a giugno. PS: cmq cheiderò anche ad un amico americano che lavora a LosAngeles per nintendo eventuali conferme ![]() EDIT: ma su questo sito cliccate qui per vedere dicono che adirittura uscirà l'11 MAGGIO ..?? sarà di sicuro un errore o una svista. -------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:23 |