![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...che ne direste di parlar un pò di anime???
cosa state guardando orA? avete mai visto EVANGELION? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 4 Mag 2006 - 09:59) A proposito di americana, mi viene da pensare a paese che vai, sigle che trovi. Premettendo di nuovo che io odio l'anime di dragon ball, conosco purtroppo le sigle italiane, e prendo in esame ciò che da noi era qualcosa come "What's destiny Dragon Ball" o chissà quale altra puttanata, ecco era una roba super "tunz" con pezzetti in inglese che non c'entravano niente e con uno spiccato senso d'incomprensione come se i "dragon ball" fossero i combattenti e non più le sfere del drago vere, ma sorvoliamo... mi è capitato di vedere la controparte americana della sigla di Dragon Ball Z! Un pezzo metal!!! Con tanto di sigla che mostrava solo combattimenti, contro il Goku italiano che saltellava rimbecillito... Ahah, paese che vai... ![]() jaja... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:14 |