![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...che ne direste di parlar un pò di anime???
cosa state guardando orA? avete mai visto EVANGELION? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e miyazaki non lo citiamo? io adoro quell'uomo. un vero e proprio visionario, capace di far percepire una cosa complessa come il carattere dei suoi personaggi anche solo da come si muovono, basta vedere spezzoni memorabili come la prima reazione di sophie alla maledizione nel "castello errante di howl"
![]() concordo sul fatto che gli anime solitamente sbiadiscono se accostati al manga, esempi pratici sono trigun ( maledetta dynamic! vogliamo sapere che succede al reverendo!!! ) e berserk. Bellissima la serie hades dei sant seya! da qualche parte ho i 6 di inferno da guardare ma non ne trovo mai il tempo... sigh. molto bello l'adattamento di "monster" di Naoki Urasawa poichè molto fedele e ben animato. peccato siano una cosa come una settantina di episodi... il consiglio è di procurarsi il manga, o ancora meglio procurarsi "monster" E "20th century boys"... ringrazio ancora il fido Gaunt che me li ha passati a scrocco ![]() Evangelion mi piaceva un frego, ma il finale lascia moolto a desiderare proprio perchè lascia troppa roba scoperta. da buon fan di miyazaki so che la cosa ha un fascino, ma Anno ha esagerato... la presenza di voragini vere e proprie nella trama è risolta con un "vedetela come meglio preferite che io mi son stufato". end of eva è animato molto bene, e c'è un che di sadicamente divertente nel vedere morire uno dopo l'altro tutti i personaggi... resta che ci sono robe buttate lì, prive di spiegazioni plausibili o filosofiche per chi anche si è buttato sulla cabala alla folle ricerca di un senso ultimo... "che sensazione disgustosa" è un esempio lampante. certo Anno ha dato ai fan di che pensare, ma il tutto mi sa da giochino maneghino, più che da fine e meticolosa sottotrama esoterica. senza rancore ovviamente, è solo il mio modo di vederla ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:44 |