![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...che ne direste di parlar un pò di anime???
cosa state guardando orA? avete mai visto EVANGELION? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE allora...vediamo... evangelion...THE END OF EVANGELION è qnto di + bello si possa vedere...sinceramente preferisco questo finale a quello della serie tv. veramente io preferisco il finale normale... anke perchè vedendo the end of evangelion la teoria della vendetta di Anno sui fan mi sembra quasi supportata ![]() CITAZIONE abenobashi...beh...che dire...è della Gainax! quindi...divertente,spassoso,curato nei minimi dettagli,in soli 13 episodi viene raccontata una favola in cui ritroviamo molti dei classici anime (come non ricordare alla seconda puntata la parodia di cap.harlock???) abenobashi è carino si, xò la gainax dopo eva (che cmq è di Anno) nn ha piu fatto nulla di impegnato, nn x niente poi ha fatto shojo... CITAZIONE e...a quanto leggo nessuno ha menzionato YU-YU HAKUSHO...vera opera d'arte del genere "torneo tra mostri,demoni etc..." bella storia,bei personaggi (Sensui su tutti) bei combattimenti (meno lunghi ma + intensi di un dragon ball) niente di che... storia e personaggi scontati... l' opera somma di Togashi è senza dubbio Hunter x Hunter... la prima volta che l' ho visto e letto nn riuscivo a credere fosse la stessa persona ![]() quoto x acquarion... ma visto che mtv mi ha portato Fullmetal Alchemist nn posso rimproverarli... cmq spero che adesso che mostrano la serie facciano uscire anche il manga Edit: Dato che nessuno l' ha ancora fatto vorrei menzionare i lavori delle CLAMP tutti pregevoli! all' inizio nn pensavo potessero piacermi delle autrici "dedicate" diciamo al pubblico femminile xò ogni loro lavoro che ho visto mi è piaciuto molto... Chobits, Angelic Layer, il mitico Rayearth, Cardcaptor Sakura...etc. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:05 |