![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 18 September 2004 - 20:27 Utente Nr.: 1.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
Nota 2: Il dump di Venom passa come NUKED e questo, di Rising Sun, diventa ufficiale, prendendo il posto della versione precedente. -------------------- Have a look here to download [GBA] [NDS] [NGC] Snapshots - Titleshots - NFOs and Boxarts packs : Mattlouf's page
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 26 August 2004 - 16:26 Utente Nr.: 1.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato. ho recuperato la chiave della werahuose (spero si scriva cosi) poi ne ho recuperata un'altra che apre dei box nella suddetta ma ora non so dove andare tutte le strade sono bloccate dalle piante.
ho trovato un sottopassaggio vicino alla cattedrale dove ci stanno le tombe, ma sono bloccato anche li ![]() .... purtroppo non riesco a trovare il modo di raggiungerlo utilizzando i 2 box di legno... ![]() Qualcuno che puo darmi un suggerimento pls? tnx ciao Vincent |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:49 |