![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...che ne direste di parlar un pò di anime???
cosa state guardando orA? avete mai visto EVANGELION? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora..
1) non ho mai visto evangelion ;O; sono un peccatore 2) non ho mai visto conan.. (o almeno ho soltanto visto il detectiv ;P) 3) Serial Experiment Lain - Vi farà pensare.. io mi vedevo 5 puntate a volta.. e devo dirvi che non riuscivo quasi a capirci nulla... 4) Golden Boy - Questo vi farà fare la pipì!!! sono soltanto 6 episodi (ve lo consiglio) 5) GTO - Un'altro capolavoro del comico!! 6) Video Girl AI - Bellissimo davvero bello!! Spettacolare come cartone (anche questo soltanto 6 episodi.. se non sbaglio!! ve lo consiglio!!) 7) Dragon Ball/Z/GT - Se lo vedete per la prima volta vi piacerà.. soltanto che diventa un pò troppo monotono.. 8) One Piece - Infinitamente Bellissimo!! 9) Naruto - Il miglior Anime mai esistito.. Tocca quasi tutti i punti morali.. io sono alla 149 ![]() 10) Full Metal Alchemist - Sto aspettano gli altri episodi ![]() 11) Final Fantasy - La leggenda dei Cristalli - Sto sca.... il primo episodio.. dicono che non è poi la fine del mondo.. bho.. vedere per credere! 12) Final Fantasy Unlimited - Sto sc.... il primo episodio! Ve lo commenterò al + presto (PS: i primi 2 episodi li trovate in Sub-ITA.. gli altri.. bhe.. imparatevi l'ing) 13) Trigun - Fichissimissimo!! 14) .Hack// - Se vi piace l'online questo ve lo dovete vedere!! .... ok per adesso non me ne vengono altri.. se volete qualche commento chiedete pure! *Legenda Non Iniziato Incompleto (non ho ancora visto tutti gli episodi) Completo (ho visto tutti gli episodi) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:07 |