![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...che ne direste di parlar un pò di anime???
cosa state guardando orA? avete mai visto EVANGELION? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Martedì 2 Mag 2006 - 12:06) Per guardare Evangelion servirebbe una laurea in lettere e filosofia ![]() Comunque si, qui è un vero covo di appassionati di anime (me in straprimis), e questo threa potrebbe benissimo estendersi per molto, davvero molto. Io aggiungo solo questo breve contributo: oggi, guardando i funerali di stato dele vittime di Nasiriya, mi è tornato in mente Conan - Ragazzo del futuro: ricordate la sigla? "C'era allegria, c'era felicità/ma la guerra è una follia..." Era solo un "cartone per bambini", ma solo adesso ho capito quanto davvero profondo fosse il suo messaggio. Ecco perchè continuerò sempre a seguire manga ed anime. Evrain Conan ragazzo del futuro è un capolavoro! ![]() Quello che mi sta intrigando molto è Full Metal Alchemist(stasera nuovo episodio!!!). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 22:10 |