![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non mi pare di aver letto la notizia nel forum... Ad ogni modo la EZ4 aggiunge queste cosucce
1. The GBA card same size really . and Built-in Mini SD slot . 2. GBA/NDS dual bootup Loader , support firmware upgrade from the MiniSD card . 3. Based on MoonShell multimedia function (only NDS): support Picture browsing, MP3 player and video player. 4. Possess singly the "Nand" Bypass technology , the NDS game doesn't slowered Naturalmente è particolarmente interessante il punto 2... Si puoò aggiornare il firmware direttamente dalla MiniSD... Boh, sono indeciso... voi cosa dite? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 11 September 2005 - 17:06 Utente Nr.: 7.305 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (zoltar @ Martedì 2 Mag 2006 - 02:19) Essendo il primo ordine da winsunx (quindi in Cina, se ho capito bene), ho semplicemente qualche dubbio, che il tutto si concluda per il meglio. Tuttavia, era un bel po' di tempo che aspettavo di effettuarlo.....cmq speriamo bene. Ora la transizione si e' conclusa positivamente tramite paypal con tanto di ricevuta digitale, devo aspettarmi una risposta da winsunx del ricevuto pagamento ? Danno anche il codice di monitoraggio ? Avvertono quando il pacco e' partito da Macao ? Quando si parla di flashcard per console si fa riferimento come unita' di misura ai bit, mentre se si parla di schede di memoria come ad esempio per le fotocamere digitali si usano i Byte, quindi per esempio, le miniSD fanno parte per quest'ultimo caso ? Sì. Ti daranno il codice dell UPS con cui tracki (si può dire? ![]() ![]() Ci metterà massimo una settimana. Gigabyte. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 23:12 |