![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 18 September 2004 - 20:27 Utente Nr.: 1.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
Nota 2: Il dump di Venom passa come NUKED e questo, di Rising Sun, diventa ufficiale, prendendo il posto della versione precedente. -------------------- Have a look here to download [GBA] [NDS] [NGC] Snapshots - Titleshots - NFOs and Boxarts packs : Mattlouf's page
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 26 August 2004 - 16:26 Utente Nr.: 1.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Problema con questo gioco
![]() Mi spiego meglio arrivo al punto in cui recupero il martello dalla cattredale (sentiero Immortal), poi torno al bivio con il sentiero Undead rompo il blocco di legno e procedo, a questo punto compare la scritta FOREST solo che dopo che scompare mi rimane la schermata nera. avviso che ho applicato la patch purtroppo il problema persiste. la patch l'ho messa dopo ma non fungeva allora ho ripreso il gioco originale (copia di backup) e gli ho riapplicato la patch ma nulla ![]() ![]() ![]() un aiuto pls ? tnx Vincent |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:39 |