![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Premetto che quello che sto per dirvi non farà molto piacere:
Ieri pomeriggio giunge in negozio la rappresentante della Nintendo con la quale inizio a chiaccherare di lavoro (interessato dalle ultime notizie in circolazione). A un certo momento gli faccio notare che i DS in circolazione sono pochi o praticamente inesistenti, che la gente li richiede in modo incredibile e che sarebbe ora di far uscire il LITE. A un certo momento pronuncio questa frase " Meno male che l'uscita del LITE è prossima, neanche 20 giorni", lei mi guarda con fare stupito e mi chiede il perchè di quella data, io vado in ufficio stampo la mail del comunicato e gliela porgo per presa conoscenza. Mi guarda ridendo e mi dice " MADDAI NON POSSIBILE, IL DS ESCE A SETTEMBRE, HANNO POSTICIPATO L'USCITA". Mi sono cascate le palle, credo che la Nintendo Europa stia facendo delle mosse assurde e insensate, sopratutto rinviando l'uscita di una console che in molti attendono, che potrebbe portare a vendite mai viste una console che si sta rivelando la più richiesta. Mi spiace davvero dare questa notizia, però come ho postato la notizia sull'altro forum, mi è parso corretto avvisarvi di questa cosa. Un Donald assai abbattuto....... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) ![]() |
avevo ine ffetti sentito anche io il discorso dei materiali usati esternamente fossero diversi sui PAL che sui JAP ....quindi migliori i JAP ..
però devo anch eammettere che io mi presi un DS USA dopo 2 mesi dall usicta di quelli jappo...ne confronai un jappo col mio.....e il mio era PARI PARI...identico stessa qualità sonora...sckermi perfetti ...anzi il jappo aveva 1 pixel bruciato anche dopo 2-3 mesi che li produicevano, il mio americano NO ![]() Quindi mi sa che alla fine...non so su che livello stia la versione USA ...se meglio dei EURO e peggio dei jappo ....ma secondo me alla fine dipende un pò anche dal singolo pezzo....ovvero dovrebbero in teoria essere tutti uguali visto che son prodotti dalla stessa azienda..credo che le forniture dei pezzi che compngono la console provengano dalle stesse aziende...ovviamente per abassare ic soti di produzione. più quantitativi la nintendo ordina dalla fornitrice di skermi e o altri pezzi e più bassi i costi del singolo pezzo saranno perciò...in teoria penso siano uguali cioè ongi componente del DS provenga dalla stessa fornitrice.... però si è vero che sta voce che i jappo siano meglio l'ho già sentita in giro...sarà vero o no?? mah...secondo me solo che li produce lo sà per certo eheh ![]() ..noi poveri utenti finali mai lo sapremo ![]() -------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 10:16 |