![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Premetto che quello che sto per dirvi non farà molto piacere:
Ieri pomeriggio giunge in negozio la rappresentante della Nintendo con la quale inizio a chiaccherare di lavoro (interessato dalle ultime notizie in circolazione). A un certo momento gli faccio notare che i DS in circolazione sono pochi o praticamente inesistenti, che la gente li richiede in modo incredibile e che sarebbe ora di far uscire il LITE. A un certo momento pronuncio questa frase " Meno male che l'uscita del LITE è prossima, neanche 20 giorni", lei mi guarda con fare stupito e mi chiede il perchè di quella data, io vado in ufficio stampo la mail del comunicato e gliela porgo per presa conoscenza. Mi guarda ridendo e mi dice " MADDAI NON POSSIBILE, IL DS ESCE A SETTEMBRE, HANNO POSTICIPATO L'USCITA". Mi sono cascate le palle, credo che la Nintendo Europa stia facendo delle mosse assurde e insensate, sopratutto rinviando l'uscita di una console che in molti attendono, che potrebbe portare a vendite mai viste una console che si sta rivelando la più richiesta. Mi spiace davvero dare questa notizia, però come ho postato la notizia sull'altro forum, mi è parso corretto avvisarvi di questa cosa. Un Donald assai abbattuto....... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
I DS euro sono assemblati anche con materiali più scadenti per quanto riguarda la scocca. :/
Molti noteranno infatti che lo schermo superiore non è fisso, ma ha del "gioco" e balla se lo si scuote un pò. Non so perchè capiti questo, ma all'epoca se ne era parlato ed era uscito questo. Lo stesso per il touch screen che ha quell'alone in certi esemplari. Naturalmente ci trattano sempre come ultima ruota del carro, lo sappiamo, quindi boh, magari cercano di risparmiare un pò nei costi di produzione (almeno per noi). Per quanto riguarda il Passkey2, sono d'accordissimo con te che sul lato hardware non si possa fregare, ma io pensavo di più a un eventuale nuovo firmware per la console, che magari lo blocchi in qualche modo. Un pò come è successo quando hanno bloccato i Passkey1, anch'essi uguali sul lato hardware. Boh, la cosa potrebbe essere fattibile, e realizzabile molto in fretta volendo. Era cmq solo un mio dubbio. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 11:13 |