![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ancora non l'ho provato ..am infatti da quel che si legge su IGN ...
6, qualcosa da parte di IGN come voto, am ad parte dei giocatori di media ha preso un voto superiore all' 8 mi pare. il fatto che IGN abbia dato solo 6,5 lo spiega proprio perchè è stato modificato diciamo il gioco originale...e adattato ai 2 skermi e all uso del touch, dicono comunque che è carino come gioco ma per far stare tanti personaggi assieme hanno dovuto ridurre un pò i dettagli e dimensioni degli sprites dei personaggi. Comunque secondo me la modalità a 4 giocatori con amici potrebbe essere un punto a favore per potersi picchiare fra amici hehe....visto che di picchia picchia a 4 non ce ne son poi cosi tanti anzi... per cui non condannerei subito questo gioco a delusione...prima secodno me bisogna prenderic un pò la mano e giocarci un pò ..prima di poter dare un vero giudizio ![]() magari facessero un bel Smash Borthers Melee per DS ![]() -------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:45 |