![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non mi pare di aver letto la notizia nel forum... Ad ogni modo la EZ4 aggiunge queste cosucce
1. The GBA card same size really . and Built-in Mini SD slot . 2. GBA/NDS dual bootup Loader , support firmware upgrade from the MiniSD card . 3. Based on MoonShell multimedia function (only NDS): support Picture browsing, MP3 player and video player. 4. Possess singly the "Nand" Bypass technology , the NDS game doesn't slowered Naturalmente è particolarmente interessante il punto 2... Si puoò aggiornare il firmware direttamente dalla MiniSD... Boh, sono indeciso... voi cosa dite? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 12:26 Utente Nr.: 11.148 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malvagio @ Mercoledì 26 Aprile 2006 - 20:19) Con la Ez4 non avrai mai di che pentirti! Non dimentichiamo che all'inizio la Supercard supportava pochissimi titoli...guarda ora. Basteranno un paio di upgrade per una compatibilità del 100%...garantito!! Ora e qui lo dico per l'ultima volta: sono mesi che si vocifera una differenza tra Ez4 e Ez4 Lite...ovvero si spera che ne esista una versione che non sporga dal Dsl ma per quanto io abbia raso al suolo la rete delle Ez4 Lite non ho visto alcuna foto e nessuna info ufficiale. Oltrettutto il sito della Ez è out (forse per il troppo entusiasmo di questi giorni ![]() ![]() Se qualcuno ha qualche info precisa lo pregherei di renderla pubblica visto che prendendomi il Ds Lite il mio primo pensiero è che la card non sporga dallo stesso rovinando tutto il lavoro di design fatto dalla N (che per inciso poteva risparmiarsi questa caxxata dello slot più corto!!!! ![]() ![]() Regards quoto e mi accodo alla richiesta di malvagio in effetti la vera sfida è fare una card talmente piccola da non sporgere dal lite.. anch'io avevo sentito di una fantomatica ez4 lite più piccola della stessa ez4 ma in effetti mi risulta difficile riuscire ad immaginare qualcosa di più piccolo, visto che la minisd, per quanto piccola, deve pur poterci stare da qualche parte, insieme al resto ![]() ..magari si può sperare in una card con memoria interna (tipo g6) però più piccola (magari una versione lite proprio della g6.. sarebbe fico! ![]() stiamo a vedere .. -------------------- Codici amico:
Mario Kart DS: 103147-676494 Tetris DS: 506731-629364 ----------------------------------------- Il mio futuro non è roseo, è verdeo. ----------------------------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 22:57 |