![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 18 September 2004 - 20:27 Utente Nr.: 1.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- Have a look here to download [GBA] [NDS] [NGC] Snapshots - Titleshots - NFOs and Boxarts packs : Mattlouf's page
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (GbaDoctor @ Mercoledì 20 Ottobre 2004 - 18:43) no fabio, sbagli tu. http://www.vgmuseum.com/snes2.htm hoshi no kirby 3 per lo snes e' quello con la grafica pastello , predecessore in timeline di nightmare in dreamland. ne esiste anche un'altro, hoshi no kirby super deluxe, ovvero la "fun pack" americana che contiene vari episodi. mi pareva strano, raramente mi sbaglio con le rom... In effetti mi sembra strano che tu non lo sapessi: Nitghmare in dreamland per GBA è un remake del gioco "Kirby's adventure" apparso su NES nel lontano 1993. Per molti fu il canto del cigno della gloriosa console, e di fatto fu un titolo eccezionale che introduceva le nuove abilità di Kirby. Quello per GBA è un riadattamento grafico del vecchio gioco. Ma forse non vi ho capiti. ![]() Tuttavia Amazing Mirrors è migliore per via della strutturazione non lineare dei livelli, ma quello per NES è un mito! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:02 |