![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 24 July 2005 - 17:30 Utente Nr.: 6.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (salvoaga @ Mercoledì 19 Aprile 2006 - 10:48) Ma se ho capito bene c'è anche una bomba all'interno delle cartucce! Credo che si possa parlare ne microfono del ds per avere una traduzione vocale in tempo reale!!! Però non sono sicuro e oltretutto mi sembra improbabile... E' un frasario che traduce dal Giappo ad altre lingue (Cinese e Tailandese per ora)... ma non solo! Per facilitarne l'uso, hanno inserito un sintetizzatore vocale che "legge" le frasi tradotte, in modo da evitare imbarazzanti difetti di pronuncia, permettendo anche di rovesciare lo schermo in alto in modo da far vedere anche all'interlocutore la frase. Inoltre deve essere farcito di interessanti utility per chi viagia, come la possibilità di prendere note tramite disegnini, per esempio per disegnare le famose mappine tanto amate dai Giapponesi! ![]() Chissà se vedremo mai un frasario da inglese a giapponese ... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:35 |