![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() E' una serie di dizionari multimediali che traducono dal giapponese in altre lingue. Ecco il sito ufficiale:toccami! Dalle immagini si nota la presenza di molte frasi di uso comune già tradotte... Per favorire l'approccio vengono usate anche delle immagini... Ma se ho capito bene c'è anche una bomba all'interno delle cartucce! Credo che si possa parlare ne microfono del ds per avere una traduzione vocale in tempo reale!!! Però non sono sicuro e oltretutto mi sembra improbabile... Ecco l'immagine che mi fa pensare ad una cosa delgenere: Cliccami e guarda il punto 3 nella pagina che si apre! -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:05 |