![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 339 Iscritto il: Fri 13 August 2004 - 15:24 Utente Nr.: 1.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo voi quale è la migliore? vorrei un consiglio da voi perche non ho molti soldi e vorrei comprarne una di queste ma non so decidere: io le prenderei principalmente per gli emulatori
![]() -------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sono interessato ne a una ne all'altra, sia perchè amo poco il 3D, sia perchè ho amato poco il N64 (dal quale Nintendo sfrutterà molteplici remake) sia perchè dopo aver visto quanto poco la Nintendo ha supportato il GBA, non ho intenzione di rimaner fregato una seconda volta...
Non che per GBA manchino i bei giochi, ma Nintendo poteva e doveva far molto di più... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:59 |