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Messaggio
#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto vi preannuncio che ho fatto una media/lunga ricerca sul forum per vedere se si era già trattato a fondo l'argomento.. e non avendo trovato niente, eccomi qui!
Dunque qui di seguito non vedrete un tutorial su come creare un HomeBrew, perchè non sono io che vi spiegherò come crearne uno.. anzi.. siete voi a spigearmi cosa fare!! (il risultato finale spero che sarà utile anche a chiunque altro avesse questa matta voglia!) Comunque lasciamo perdere le "presentazioni" (se così si può chiamare).. e passiamo alle domande che ho da dirvi: 1) (essenziale) Cosa, oltre alla console (DS), ci vuole per creare un HB (in senso Hardware)? 2) Che tipo di conoscenza di programmazione ci vuole per saper creare una HB (homebrew).. (esempio: le HB per psp vengono per lo + fatte in LUA..)? 3) Qual'è la risoluzione degli schermi.. ossia.. grandezza degli schermi, colori massimi supportabili, e via dicendo (essendo un grafico.. mi pare logico esporre anche questo tipo di domande)? 4) nelle homebrew è possibile creare delle modalità a + giocatori (WiFi o/e Wireless)? 5) L'emulatore più buono sulla quale, in futuro, provare l'andamento dell'HB? 6) Avete dei link di sviluppatori (di HB), dove posso trovare più informazioni sulla creazione di una HB? 7) si può sfruttare il touch dello schermo in una HB? 8) oltre alla sensibilità dello schermo, si può realizzare un progetto nella quale viene usato anche il Microfono (Del DS)..? ...ok per adesso mi fermo qui (vado pure di fretta.. quindi scusate anche per gli errori grammaticali/ortografici)... grazie in anticipo!! PS: se non avete capito qualche domanda postate pure.. cercherò di essere più chiaro.. (non andate troppo OT con risposte che non c'entrano niente con l'argomento.. o su cosa avrei intenzione di creare... vi posso soltanto dire che la mia intenzione è di creare un Gioco che sfrutta le potenzialità del ds..) Premetto che terrò uppato per un bel pò di tempo questo topic.. visto che le vostre risposte sono di vitale importanza per una possibile nascita alla mia pazza idea! Grazie ancora ![]() [EDIT] Rileggendo ho corretto qualcosina... -------------------- ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
@TiDuzzo nn litigo e che sono un po depresso oggi
cmq ho tovato il modo per spiegarmi semplicemente se compilo C:\devkitPro\examples\nds\Graphics\2D\16bit_color_bmp mi fa vedere sul ds un immaggine.. ho cercato nelle varie cartelle ma non lo trovata, vorrei sapere dove stà per poi sostituirla (è un cruccio che ho da quando ero bambino) su e-buy c'è il libro C guida completa a dire il vero se era quello per c++ ce lo facevo un pensiero... non lo so dai demo che ho visto su devkitPro sembra che è + usato il c++ continuo a crecare un buon prezzo per la versione c++ di questo libro... non esistono negozi on line del usato? (dato che cmq si trattano di libri "vecchi" credo almeno dato l'età del linguaggio c) cmq sembra che il prezzo di copertina e 36 € del c++ qui sembra che indichino il prezzo di copertina gli argomenti sono questi nel libro: Nozioni fondamentali di C++ Tipi di dati e operatori Array, stringhe e puntatori Analisi delle funzioni Oggetti e classi Ereditarieta', polimorfismo, funzioni virtuali Il sistema di I/O in C++ Gestione delle eccezioni sicuri che se lo studio riusciro a farci qualcosa? ho e solo per avere un infarinatura? ![]() |
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