![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 339 Iscritto il: Fri 13 August 2004 - 15:24 Utente Nr.: 1.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo voi quale è la migliore? vorrei un consiglio da voi perche non ho molti soldi e vorrei comprarne una di queste ma non so decidere: io le prenderei principalmente per gli emulatori
![]() -------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma invece di consigliare a cavolo, aspettiamo che escano entrambe e vediamo cosa REALMENTE offrono e quali sono REALMENTE le loro lacune...
Poi, son 2 console talmente diverse, che non per scegliere l'una o l'altra bisogna solo vedere che giochi si vogliono... Per il discorso emu e pirateria è ancora più inutile parlarne ora... Non sono uscite, nessun privato stà sviluppando nulla di amatoriale perchè finchè non esce fisicamente la console, nessuno ha modo di studiare l'hardware per farne poi software... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:55 |