![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 10:18) Leggendo post qua e là... ma è così bello il sudoku? Io purtroppo detengo un odio recondito per la moda di massa lanciata la scorsa estate... E' un passatempo carino ma l'anno scorso è stata una roba... già vedere che in copertina è bello evidenziato "hey modaiolo, ma lo sai che c'è il sudoku qua dentro?" mi manda ai nervi... in ita vorrei la copertina col Dr. e senza queste evidenze, ma ops... venderebbe di meno immagino. ahrrrrr, come ti capisco. io ho fatto il mio primo sudoku solo un paio di mesi fa, proprio per un rifiuto fisico per tutto ciò che fa "moda di massa". in realtà è un giochillo divertente, soprattutto se ti piace usare la zucca e la logica. byez Fbs -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:26 |