![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malvagio @ Martedì 4 Aprile 2006 - 23:29) CITAZIONE (Bolo @ Martedì 4 Aprile 2006 - 23:12) Può essere un motivo per regalarmi un Game Boy micro? Hai bisogno di un motivo? Ho un xbox, una ps2, una psx, un dreamcast, un xbox 360, un gamecube, una psp e un ds ma se devo fare i conti il micro è quello che mi ha dato più soddisfazioni (ovviamente fatte le debite proprorzioni ![]() Regards Sì, è solo che comprare una console il cui punto di forza si fà nell'estetica nn mi sembrava una mossa sicura: Per me, a distanza di poca potenza, due console si possono definire "uguali", e sinceramente nn mi va di spendere 80-90 euro per un divertimento che posso provare anche con yeti sport sul cell. Ma con questi bei giocozzi, credo che finirò col cedere ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 23:07 |