![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Alcuni mesi fa vi avevamo dato notizie su questo interessantissimo progetto ed ora, |GeO|, ha finalmente completato la traduzione!
Vi ricordo che dovete applicare la patch sulla rom 0245 - Breath of Fire (U). ![]() ![]() Download (per scaricare tasto destro > salva oggetto con nome...) (to download right click > save target as...) Si ringrazia Clomax.it per la news. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() QUOTE(MILK ![]() ![]() ![]() Cmq da sottilinare che scerzavo quando ho detto "qui le cazzate le dice solo bacchio" mi sembrava estremamente chiaro, detto questo non volgio stare qui a fare polemica perchè non mi va. PS- Argento32 ha già detto tutto. _________________________________________________________________ Detto questo non mi sembra di accanirmi contro bach, abbiamo avuto una discussione in cui lui ragazzino com'è ha detto una scemenza (che è differente da una kazzata) e ne ho discusso assieme a Pie che pareltro m'ha dato ragione (e questo che azz c'entra?? Poi con bach non avuto nulla da dire, se non unirmi alle decine di utenti che icolpavano quest'ultimo per la "storia del -primo!!!-" che sinceramente era solo una gran rottura di cocomeri. Infatti ogni volta che aprivo il topic e vedevo quella insulsa scritta spegnevo anche il Pc. (Che esagerato..... ![]() @Bach In questo post t'ho dato del ragazzino perchè ti sei comportato da ragazzino: il fatto di dirmi che non sono un buon padre, di non saper scrivere, il fatto di implorare di autobannarti( : ) tutte cretinate che potevi risparmiarti... ![]() Quoto! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:16 |