![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Alcuni mesi fa vi avevamo dato notizie su questo interessantissimo progetto ed ora, |GeO|, ha finalmente completato la traduzione!
Vi ricordo che dovete applicare la patch sulla rom 0245 - Breath of Fire (U). ![]() ![]() Download (per scaricare tasto destro > salva oggetto con nome...) (to download right click > save target as...) Si ringrazia Clomax.it per la news. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
Ospite_MilkSan_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Cmq da sottilinare che scerzavo quando ho detto "qui le cazzate le dice solo bacchio" mi sembrava estremamente chiaro, detto questo non volgio stare qui a fare polemica perchè non mi va. PS- Argento32 ha già detto tutto. _________________________________________________________________ Detto questo non mi sembra di accanirmi contro bach, abbiamo avuto una discussione in cui lui ragazzino com'è ha detto una scemenza (che è differente da una kazzata) e ne ho discusso assieme a Pie che pareltro m'ha dato ragione (e questo che azz c'entra?? ![]() Poi con bach non avuto nulla da dire, se non unirmi alle decine di utenti che icolpavano quest'ultimo per la "storia del -primo!!!-" che sinceramente era solo una gran rottura di cocomeri. Infatti ogni volta che aprivo il topic e vedevo quella insulsa scritta spegnevo anche il Pc. (Che esagerato..... ![]() @Bach In questo post t'ho dato del ragazzino perchè ti sei comportato da ragazzino: il fatto di dirmi che non sono un buon padre, di non saper scrivere, il fatto di implorare di autobannarti( ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:03 |