![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Alcuni mesi fa vi avevamo dato notizie su questo interessantissimo progetto ed ora, |GeO|, ha finalmente completato la traduzione!
Vi ricordo che dovete applicare la patch sulla rom 0245 - Breath of Fire (U). ![]() ![]() Download (per scaricare tasto destro > salva oggetto con nome...) (to download right click > save target as...) Si ringrazia Clomax.it per la news. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io penso che ognuno è libero di esprimersi come più gli piace e, soprattutto, ognuno ha un proprio punto di vista.
Detto questo, sinceramente nn capisco l'attacamento di Milk nei confronti di questo utente... nn so, lo conosci di persona? No perchè io nn mi permetterei mai di dire quelle cose a una persona che nn conosco per nulla. Ha detto una cazzata sul forum? bene, ciò nn vuol dire che sia un cazzaro o simili. Come giustaemtne faceva notare il buon TDKs a tutti capita di scrivere vaccate (pensa Milk, pure a te...). Suvvia ragazzi, stiamo su un forum! Gia nella vita reale abbiamo da discutere, chi con i gneitori, chi con il capo, chi con la ragazza che proprio nn te la vuol dare, e lo volete fare pure qua? Cercate di vedere il forum come uno svago, ma più che altro cercate di accettare le idee e il modo di imporsi che ognuno di noi ha. Anche a me l'atteggiamento di qualcuno può dare fastidio. Le prime volte me la prendevo, ma poi mi son messo li a pensare "devo davvero farmi sangue amaro per una persona? Una solamente, di cui nn conosco neanche il viso?" La risposta è facile da immaginare. Ora, se volete continuare a punzecchiarvi, fate pure, ma sappiate che poi qualche ban salterà fuori e vorrei davvero evitarlo se è possibile. Per ora nn ne vedo motivo, su ogni forum capitatno dei battibecchi, fanno parte del gioco, però sapete come si dice... il gioco è bello finchè dura poco. Ora, si capisce che Milk ha qualcosa contro Bach. Nn so perchè, e nn voglio neanche saperlo. VOGLIO però che continuiate in privato la questione. Se riuscite a risolvere da persone adulte benissimo, altrimenti continuate pure a comportarvi da ragazzini. Di solito sono buono come il pane, ma questa volta mi fate davvero arrabbiare. Forza, mp a manetta, o meglio ancora CHAT, vedrete che riuscirete ad aggiustare tutto. Vi avverto nuovamente: Nn voglio più vedere attacchi qui sul forum. Se avete da dirvi qualcosa lo fate in forma privata, ok? Buon proseguimento. Ciao -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:02 |