![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Alcuni mesi fa vi avevamo dato notizie su questo interessantissimo progetto ed ora, |GeO|, ha finalmente completato la traduzione!
Vi ricordo che dovete applicare la patch sulla rom 0245 - Breath of Fire (U). ![]() ![]() Download (per scaricare tasto destro > salva oggetto con nome...) (to download right click > save target as...) Si ringrazia Clomax.it per la news. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Tue 17 August 2004 - 10:04 Utente Nr.: 1.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi vuole una camomilla ?
![]() Detto questo , fate pace Milk e The Batch ... su dai , non fate si che questo forum diventi l'ennesima delusione ... emm si che sto dicendo ? voglio dire che ho frequentato parecchi forum e questo e' l'unico che trovo divertente frequentare ... perche' ? perche' non leggo persone che si lagnano ogni 2 x 3 , non leggo persone che litigano s'insultano e via dicendo come in altri forum , diciamo che qui mi trovo bene ... ora sicuramente saltera' fuori qualcuno a dirmi "allora tu cosa leggi se non vedi ste cose?" no non credo che Gbarl sia cosi' , per cui ... Poi dal numero dei miei post sarete tentati a dire "ma chi sei che non ti ho mai visto partecipare alle discussioni?" beh si in effetti posto poco e leggo tanto pero' mi piace la comunity di Gbarl , mi raccomando di non farmela scadere. Indi detto questo mi fiondo a patchare fire emblem ... emmm ce l'ho su con fire emblem ... (sara' che son arrivato quasi alla fine x scoprire di essermi perso 3 personaggi...) volevo dire breath of fire e intanto vi chiedo ... andando leggermente Ot ma non troppo ... qualcuno conferma che una volta qualcuno era intento a tradurre breath of fire 3 ? mi pare di si ma non ricordo chi ... E qualcuno sa dirmi com'e' il 4 per pc ? Ok , vado a nanna che e' meglio... anzi no ! prima devo provare la traduzione di fir... emm di breath of fire . (si nota che ho scritto il post tutto di fretta e le cazzate invece di correggerle le ho ingigantite? ![]() ![]() -------------------- "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:14 |