![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (simkravitz @ Domenica 2 Aprile 2006 - 00:07) bè daa parecchio era uscita la versione jap, ed era una ciofeca pazzesca.... ma come fa la taito a rovinare due suoi miti in questa maniera assurda?!?!?!? ![]() raga non so se quello che sto per dire è corretto ma penso che non sia la TAITO ad aver riporgrammato questi suoi classici per DS ...ma bensì questa fatidica risingstargames ..come vedete su questo link, spero che si possa pubblicare è solo il link della loro home page: http://www.risingstargames.com/rsg0604.html credo che se fossero stati proprio quelli del team della TAITO non avrebbero fatto conversioni del genere. io devo ancora provarlo, ma è davvero cosi brutto? ![]() ![]() -------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:17 |