![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Allora visto che tutti sono malati di AC (pure io
![]() Nessuna discussione sul come avviarla, sul come giocarci a sbafo ecc... SOLO questioni e risposte relative al gioco in se. Prima di postare assicuratevi quindi che la vostra domanda non abbia gia avuto risposta. In questo modo evitiamo tanti casini. Buona chiaccherata. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (XD! @ Sabato 1 Aprile 2006 - 22:25) CITAZIONE (Bolo @ Sabato 1 Aprile 2006 - 22:23) CITAZIONE (XD! @ Sabato 1 Aprile 2006 - 22:18) ancora 7000 da pagare per il mutuo ma come lo estinguo,ho venduto pesche,trovato monete negli alberi,conchiglie per terra ma mancano ancora 7000 come faccio^? Pesca, cattura insetti e vendi i mobili avanzati. In mezza giornata ce la dovresti fare ![]() e come faccio tutte le cose che hai elencato? -Per pescare devi acquistare la canna da pesca, equipaggiarla e usarla vicino all'acqua -Per gli insetti compra un retino, equipaggialo e usalo vicino a farfalle, coccinelle ecc. -Puoi vendere i mobili e gli oggetti che ti regalano o, per esempio, che ti da il guardiano a sinistra della porta della città o anche nella cassetta del riciclo nel municipio -Poi sò che si potrebbe, con una fionda (da me non ancora trovata), far scoppiare dei palloncini in aria con attaccati dei regali, ma nn ho ancora visto nulla Altri metodi non ne conosco al momento ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 04:32 |