![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Salve a tutti,
sono nteressato all'acqusto di un DS con l'intenzione di sfruttare al massimo le potenzialitą della macchina e quindi di affacciarmi al mondo dell'hacking e via dicendo, ma per quanto riguarda questa macchina sono completamente ignorante in materia e volevo porvi questa domanda: Dopo aver comprato un DS č sufficiente che io acquisti questo kit "NDS G6Flash 3rd 4G con UDisk Burner" per poter sfruttare la console o debbo acquistare qualcos'altro o fare ulteriori installazione? grazie anticipatamente. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (maestro1585 @ Sabato 1 Aprile 2006 - 14:18) sei stato chiarissimo eccetto per l'ultima risposta, non mi riferivo ai processori ma al livello grafico (64bit intesi come 64punti per lato dei quadrati che compongono l'immagine) grazie Si, se nn mi sbaglio dovrebbero essere 64 bit -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:40 |