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#1
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
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#2
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Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 15:25 Utente Nr.: 10.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo scopo di questo gioco NON è solo vincere le gare, ma anche e soprattutto modificare le proprie macchine al meglio possibile per ottenere le prestazioni migliori (tuning).
Non appena comprata una nuova macchina subito dopo la corsa iniziale, questa è volutamente "poco guidabile", ma provate a passare dal garage per migliorarne le prestazioni e proverete realmente come le modifiche apportate influenzano in tutti i sensi la guida e quindi la giocabilità della macchina. Ovviamente ogni macchina è diversa e le migliorie che si fanno su un modello NON è detto che funzionino su un altro, anzi c'è sempre il rischio di aggiungere troppi potenziamenti e rendere la macchina inguidabile per eccesso di tuning. Non è un caso che in modalità arcade ci siano diversi modelli predefiniti e pre-tunati, proprio per iniziare a provare le differenze tra vari tipi di macchine. Per intenderci chi si aspetta un clone di "Ridge Racer" ha sbagliato paragone e concetto di gioco! Questo gioco è tutt'altro discorso. ![]() Tra l'altro, parlando di confronti, credo che attualmente solo N4S sia un gioco paragonabile per tipologia ad SRS, tuttavia a me pare che N4S per GBA non riesce ad esprimere le summenzionate caratteristiche come è possibile provare sul campo con SRS. Parere personale, ovviamente. ![]() |
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