![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Altra guida che avevo fatto tempo fa...
Come utilizzare il GoombaFront x ottenere un file GBA da flashare su FlashCard ![]() Anche qui, il file zip contiene un EXE di Macromedia Flash. Guida Zippata EDIT: chi la guarda è pregato di lasciare il proprio commento/critica/versamento ![]() grazie -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 25 March 2006 - 13:54 Utente Nr.: 10.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono nuovo di qui!
![]() Sono un novizio, quindi nn eliminate questo "replay" anche se magari avessi sbagliato posto! Ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto: Ho una flash2advance pro da 256 MB, a parte che con tre programmi che uso, alcuni mi caricano dei giochi ed altri no...(i programmi che uso sono Flash Writer 3.1; 3.0 e Flash2Advance Power Writer) A parte questo, il mio vero dilemmo è salvare nel gioco che ho caricato! Nel senso ceh ioc arico per esempio Harry Potter, salvo e quando rivado a caricare, il file è vuoto! Stessa cosa con altri giochi che salvano in automatico (esempio: Mario Kart che finita la prima competizione, dovrebbe salvare in auto ma dice che nn riesce a farlo!) Vi prego datemi una mano, ditemi se devo usare delle patch o dei programmi extra da aggiungere o se nn c'entra niente tutto questo... Please! In attesa di vostra risposta vi auguro una buona giornata ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:33 |