![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- By TDKs! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, io l'ho giocato e quasi finito (all'ultimi livello la rom mi si sputtana...non vedo alvune prove...).
Alcuni giochini son simpatici, altri inutili, altri la prima volta che li vedi ti chiedi che "che devo fà?" e premi il tasto a caso sperando di superare la prova... buona parte dei giochi sono versioni difficili di quelli già visti, o versioni analoghe con grafica differente... l'ho "finito" in poche ore, l'ho giocato al cesso in una settimana circa, tempo effettivo di gioco 2 orette forse abbondanti...solo un paio di volte ho dovuto ripetere il livello, perchè spesso al primo tentativo arrivavo al boss e lo seccavo... Ripeto, l'idea in sè e carina, ma 1/2 grafica è rippata, 1/4 carina ma praticamente statica, l'unica menzione particolare và alle scene di intermezzo, fatte bene. Di giochini di quel tipo se ne trovano a decine, sembra un giochetto amatoriale più che un prodotto NINTENDO, lodevole il voler sperimentare e basare il gioco su uno standard semplice ed immediato, ma non poi venderlo a 50 Euro! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:03 |