![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- By TDKs! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:39) é solo una cazzata per superare lo scoglio flash card e far abboccare allocchi che credono in questa grande novità... Già non ho molto aprezzato il primo Wario inc, gioco dall'idea simpatica, ma chiedere 50 Euro è un'offesa verso l'acquirente...Questo mi pare ancora più stupido, anche perchè o il sensore è molto molto preciso oppure la giocabilità sarà rasegnata ad un semplice muovere il gb... Ma stiamo scherzando?!?! ![]() Ma veramente pensi che hanno messo un sensore per il movimento per renderci difficile l'emulazione? Scambiare la creatività per un sistema per rendere il gioco non emulabile è la più grossa ST*****TA che ho sentito nell'ultimo mese. ![]() Dai Cippo, se un gioco non ti piace nessuno ti obbliga a scaricarlo... tanto meno a comprarlo... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:10 |