![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
provato, mi sono visto la intro diciamo... parlottano un po' troppo x i miei gusti xD sono arrivato al primo save che manco ho fatto un combattimento, tutto storia e il training x imparare a fare qualche magia (che come ha già detto pie avviene tramite le rune via touch screen). Non sembra cosi malvagio come sembrava, xò effettivamente la gestione fa un po' schif, hanno voluto spingere troppo solo sul touch screen, e secondo me il controllo del PG tramite touch fa schif (non si controlla con il d-pad e i normali tasti, ma premendo le direzioni, e le varie azioni tutto sul touch, stile yoshi touch & go non so se mi spiego).
Una prova se lo merita via, x il momento non mi sembra un titolone, ma stasera quando ho tempo riprovo a portarlo un po' avanti. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |