![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (Skunk @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 17:44) spero che la nintendo metterà questo titolo in bundle con tutti i nuovi ds (come faceva ai tempi con il primo Gb) Sarebbe bello, ma credo che Nintendo non abbia la necessità di mettere bundle di base per vendere la console. Credo che lo farà con titoli di grosso calibro ma senza regalare il gioco, ovvero mettendo un sovrapprezzo rispetto al DS base. Tornando al game, la mia prima impressione è che il gioco sia ben fatto, semplice ma senza quelle seghe che ci sono state nelle versioni gba (tutte non curate da Nintendo). Le varianti sono divertenti e suppongo che il multiplayer sia il non plus ultra. Credo che a tetris ormai si sia chiesto proprio tutto. Grande titolo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:46 |