![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
Messaggio modificato da Scary il Saturday 18 March 2006 - 13:08 -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il trucco quando si cucina in pentola o padella (mi sembra che sia quello il vostro maggior problema) sta nel guardare le icone: fiamma grande=alzo il gas, fiamma media=gas medio... poi scritta lunga di solito è girare col mestolo o ribaltare la bistecca ( a seconda della ricetta),poi c'è la nuvoletta che vuol dire soffia e infine quando compare l'oggetto con bordo colorato la scritta corta vuol dire aggiungi ingrediente. Quando cucinate in padella, al scritta cortissima vuol dire premi la carne. Se avete altri problemi con delle ricette postate in soluzioni ds e visto che ho ottenuto già 20 medaglie d'oro posso dire di averci capito qualcosina.
@Pie hai preso l'oro alla ramen cup? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:42 |