![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ho deciso di postare qui i miei disegni su Mario per condividerli con tutti voi appassionati, mi è venuta l' idea di creare 1 topic apposito per queste cose... ma anche fotomontaggi, foto curiose, video strampalati e ogni amenità che vi passa per la testa... così non ci sarà più bisogno di creare dei topic apposta ogni volta... Che ne dite?
Dai che attacco io!!!! ![]() ![]() ![]() AH che nostalgia... ![]() ![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Sabato 11 Marzo 2006 - 12:32) Ecco il risultato di una colorazione un pò differente da quella precedente ![]() Non so come sia venuta...spero di aver fatto bene gli effetti luce. Per l'antialiasing di questa immagine stavo cercando una qualche funzione che se ne occupasse con Paint Shop, probabilmente c'è comunque. ![]() Ok ci siamo quasi.. Quindi a questo punto devi far capire meglio da dove viene la luce (visto che in diversi punti le luci e le ombre non coincidono tra loro) [VEDI LE ZONE SEGNATE DI ROSSO] Poi potresti abbellire il personaggio facendo delle traccie luminose (di + colori.. max 2 ![]() [PROVA NELLE ZONE SEGNATE DI BLU] [VEDI L'ANTEPRIMA A DESTRA COME ESEMPIO] *NOTA: in questo caso però la luminosità che t'ho segnato proviene frontalmente/a sinsitra del personaggio (a destra dall'immagine) (PS: le anteprime e tutte le altre spegazioni non sono precise perchè vado un pò di fretta.. (CSI mi sta aspettando ed io sto ritardando), quindi se hai bisogno di qualche chiarimento in + fammi sapere!) A prestu!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:22 |