![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah, ecco perchè tripsy era sparito!!
Sinceramente mi è sempre sembrato uno con le idee poco chiare! quando si è registrato qui ha iniziato subito a chiedere di diventare collaboratore, e non sapeva nemmeno cosa fosse un GBA, poi non si faceva mai vedere, non postava mai una news... se prendi un impegno devi rispettarlo... Io personalmente non ho mai visitato la BHstudio, perchè da quando hanno iniziato a trattare di gba mi è sembrato un chiaro tentativo di clonare un sito già avviato e funzionante (GBARL!!!). TDKS ho sempre pensato che fosse più "fedele" a GBARL che alla BH, e il fatto che ora sia collaboratore mi fa molto piacere, perchè penso che abbia fatto la scelta giusta!! @PIE io di forum ne frequento pochi, in alcuni non ho nemmeno mai postato, però, per esempio sul forum di XBOXTRIBE sono stato trattato abbastanza male perchè nell'oggetto del topic ho scritto "aiuto, sono nuovo!" e mi hanno infamato perchè nel regolamento c'è scritto che messaggi con titoli del genere non si possono scrivere!! Nel forum di ultragames ho detto che non mi piaceva il GC per i suoi titoli, perchè non li ritengo molto in linea con i tipi di gioco che mi piacciono e mi hanno infamato... Sinceramente qui sono sempre stato trattato molto bene, mi sono sempre sentito tra amici e non ho mai visto molta rigidità ne da parte tua ne da parte dei collaboratori!! Qui si sta veramente bene, nessuno (a parte un caso... ![]() Mi sa che siamo la migliore comunità sul GBA!!! -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:36 |